Nitro-Denitro e SBR

anni

20

di esperienza

Impianti di Nitro - Denitro

L’impianto nitro-denitro di Synergy, applicabile sia sul digestato che sul refluo zootecnico, è in grado di abbattere fino al 70-80% dell’azoto totale tramite un processo di nitrificazione e successiva denitrificazione.

Il nostro sistema innovativo utilizza reattori esterni in cui avviene la nebulizzazione del liquido e insufflaggio di microbolle di aria compressa. Questo conferisce all’impianto maggiore efficienza nell’ossigenazione, rendendo più facile e veloce la manutenzione.

Contribuisce a ridurre l'inquinamento atmosferico
Risparmio energetico a lungo termine

Impianto SBR – Sistemi di Ossigenazione Biologica

Synergy è in grado di sviluppare impianti di depurazione SBR, ossia sistemi di trattamento biologici (fanghi attivi) composti da una vasca in cui si sviluppano processi di ossidazione biologica e di sedimentazione. Attraverso tali sistemi è possibile estrarre l’effluente depurato e dei fanghi di supero.

Nell’impianto SBR il flusso è discontinuo con fasi sequenziali programmate, inoltre, le due principali funzioni del processo a fanghi attivi, ossidazione biologica e sedimentazione finale, avvengono nello stesso comparto.

Elevata efficienza nel trattamento dei reflui
Più stabilità ed efficienza nell'abbattimento degli inquinanti

Quali sono i vantaggi dei sistemi di abbattimento dei nitrati?

Hai qualche domanda?

Contattaci per maggiori informazioni e ricevere un preventivo ad hoc.

Scrivici

info@synergy-srl.com